IN PROGRAMMAZIONE

Cani di strada

regia di Gianni Leacche

È attualmente di post-produzione il film "Cani di Strada", diretto da Gianni Leacche e tratto dal libro di Elio Forcella.

Si tratta di un film d'autore che proporremo ai festival e dal quale ci aspettiamo grandi cose!


Vai alla galleria foto

La Creatura

regia di Dario Germani

Spinti dall'emergenza del cambiamento climatico e dei danni compiuti dalle multinazionali nel Terzo Mondo, un pugno di attivisti ecologici si reca in un'isola del Sud-Est asiatico per un blitz di boicottaggio verso una holding responsabile di inquinamento tossico e di alterazione della flora e fauna locali.

Guidati un nativo munito di barca a motore, gli ecologisti partono per la remota e selvaggia isola ammantata dalla leggenda superstiziosa che i nativi chiamano "El Devorador de los Hombres": il mangiatore di uomini. Alcune drammatiche circostanze li spingono fino allo stabilimento farmaceutico, che si rivela non solo abbandonato, ma anche pericoloso, giacché El Devorador de los Hombres si rivela ben più che una leggenda.

Vai alla galleria foto

L'Isola del diavolo

regia di Dario Germani

In un'isola caraibica, l'oscurità è squarciata da alcune fiaccole di una processione di canoe. Gli indigeni, guidati da due sciamani trasportano una morta vivente che va sepolta e sigillata attraverso un rito voodoo nel vecchio cimitero.

Contemporaneamente una barca turistica si avvicina all'isola. Un gruppo di modelle devono posare tra gli scenari incontaminati di quel luogo misterioso . Lo shooting è in corso e sembra dare i risultati sperati, fino a quando un tremendo uragano sconvolge la serenità di tutta la troupe.

Nel vecchio cimitero la violenza della bufera ha divelto i sigilli che tenevano nell'aldilà i morti viventi. Inizia per tutti una disperata corsa alla sopravvivenza. 

Vai alla galleria foto

Golden Eagle 

in preparazione

E' in pre-produzione "Golden Eagle", quello che la storia non rivela. 

Sarà distribuito dalla Variety Distribution.

Stay tuned!



Vai alla galleria foto


Shocked Island al Mipcom 2017 a Cannes

Abbiamo il piacere di informarvi che il nostro ultimo film "Shocker Island", grazie all'ottimo lavoro svolto dalla nostra distributrice internazionale "Variety Communications" ha riscosso un inaspettato interesse di genere e un ottimo risultato economico al Mipcom 2017 di Cannes.

... alla prossima produzione!